Eletta la commissione sportiva di Aci Lucca

I licenziati della provincia di Lucca sono stati chiamati a esprimere la propria preferenza in merito all’elezione dei loro rappresentanti nella nuova commissione sportiva. A essere stati eletti sono: Silvia Barsotti e Alessio Lucchesi per la Piana di Lucca, Riccardo Lombardi e Piero Taccini per la Mediavalle e Garfagnana e Luca Ragghianti per la Versilia.

La commissione sportiva al completo è formata dal presidente, dal direttore e dal fiduciario AC Lucca, dai due presidenti delle associazioni di ufficiali di gara, dai presidenti di OSE e New Lucca Corse, titolari di licenza di organizzatori, da un rappresentante del settore kart, da un rappresentante del settore pista e dai cinque rappresentanti del settore rally.

Il nuovo gruppo di lavoro è partito a settembre con la prima riunione per affrontare e discutere in maniera condivisa le varie questioni del motorsport lucchese in modo strutturato e in continuo dialogo tra la base e le istituzioni.

La scelta di costituire la Commissione è finalizzata a costruire un nuovo “ponte” che ridurrà strategicamente le distanze tra l’istituzione e la base, spesso oggetto di polemiche e fraintendimenti. Una dimostrazione concreta che Aci Lucca è casa dello sport.

Per ulteriori dubbi o chiarimenti è a disposizione la mail info@aciluccasport.it